Home »
Fiori per un matrimonio in estate: quali scegliere?
Nozze estive? Calde e colorate! Per la sposa che vuole un bouquet esplosivo e colorato per il suo matrimonio estivo ecco alcuni consigli.
Anche l’estate offre un’ampia scelta di fiori per il matrimonio.
Dalle dalie alla lavanda, il bouquet perfetto rispecchia il desiderio della sposa per il suo giorno più romantico.
Le dalie per un matrimonio romantico
In particolare un colore delle dalie ricordano il tramonto, dolce e romantico. È un fiore che si trova in estate e all’inizio autunno, in diversi colori e diverse varianti . Perfette per un matrimonio all’aperto e al tramonto.
La camomilla per tornare bambina
Ricorda la margherita selvatica, quella che le bambine raccolgono per il loro matrimonio delle favole. Il fiore della camomilla è perfetto per una donna che vuole tornare un po’ bambina nel giorno del suo matrimonio, Un bouquet allegro e fresco, come la giovinezza.
La vivacità del girasole per una sposa raggiante
Un vestito semplice, lineare e un bouquet di girasoli splendenti: un’accoppiata perfetta per una sposa che vuole celebrare l’estate nel suo giorno più bello, magari in una location immersa nel verde. Il girasole è infatti il simbolo della bella stagione per antonomasia, appariscente e del colore del sole.
Lavanda per un matrimonio chic e bucolico
Sempre più popolare come scelta della sposa, il bouquet di lavanda è perfetto per un matrimonio chic ma allo stesso tempo bucolico, in un’atmosfera romantica e campagnola. E per la sposa che vuole curare ogni dettaglio, il consiglio è di applicare al vestito o sui capelli, un nastro che richiama il colore della lavanda.